Shakira-Wanda Nara, l’alleanza a sorpresa: la ‘vittima’ è Mauro Icardi

Shakira-Wanda Nara, l’alleanza a sorpresa: la ‘vittima’ è Mauro Icardi. Curiosa vicinanza tra la rock star colombiana e la manager argentina

Insieme alla rottura deflagrante del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, le altre due coppie più celebri dello showbiz calcistico andate incontro alla rottura definitiva nel corso del 2022 sono quelle formate da Mauro Icardi e Wanda Nara e da Shakira e Gerard Piqué. Due storie molto diverse tra loro per carattere ed estrazione sociale dei protagonisti, ma che hanno avuto durata molto simile. E che si sono entrambe concluse nel peggiore dei modi.

Shakira felice con Piquè
Shakira e Piquè – Sportitalia.it

Era la tarda primavera del 2010 quando l’allora difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola Gerard Piquè, considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, conobbe innamorandosene perdutamente la celebre rock star colombiana Shakira, durante la realizzazione del video ufficiale dei mondiali del Sudafrica.

Da parte di entrambi scattò il classico colpo di fulmine che si tramutò ben presto in una relazione profonda e duratura, dalla quale sono nati i due figli, Milan e Sasha. Poi, l’estate scorsa, la traumatica e improvvisa rottura nel momento in cui Shakira ha scoperto i numerosi e reiterati tradimenti del suo ormai ex compagno. E di conseguenza la fine della loro celebrata storia d’amore.

Shakira e Wanda Nara, quella strana e involontaria alleanza contro Icardi

Percorso per certi versi simile quello seguito da Wanda Nara e Mauro Icardi. L’influencer e ora anche imprenditrice argentina si innamorò dell’allora giovane e talentuoso centravanti passato dalla Sampdoria all’Inter nell’estate del 2013. Tra i due si sviluppò un amore sincero e passionale dal quale nacquero le due bambine, Isabella e Francesca.

Una storia lunga che pareva inossidabile ma che si è irrimediabilmente deteriorata a causa del tradimento da parte del bomber di Rosario, concessosi una scappatella di troppo con una spregiudicata modella argentina. Un fatto accaduto più di un anno fa e che ha portato, gradualmente, alla fine della storia.

Shakira e Wanda si sono ritrovate così, senza sapere l’una dell’altra, ad attraversare un’identica crisi coniugale con i loro partners. E ora si ritrovano, pur senza frequentarsi, alleate nel rivendicare la propria posizione di donne forti, in carriera e determinate a coltivare le proprie rispettive attività professionali.

Wanda e Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi – Sportitalia.it

L’occasione, presentatasi all’improvviso, per sancire questa sorta di patto a distanza, è il nuovo brano di Shakira uscito qualche giorno fa. Wanda Nara ha subito fatto proprio il nuovo singolo della rock star colombiana e non potrebbe essere altrimenti. La canzone racconta di una donna tradita che non ha paura di porgere il conto al suo ex compagno.

Nel vero senso della parola. L’ormai ex Lady Icardi si è immediatamente identificata nella storia della cantante pop colombiana. La grande crisi con Maurito è arrivata infatti dopo un tradimento del giocatore. E il motto coniato da Shakira, a sua volta tradita di Piquè, non può non suscitare l’entusiasmo dell’imprenditrice argentina.

“Le donne non piangono più, le donne fatturano”, è la strofa che ha inorgoglito Wanda a tal punto da invogliarla a condividerne il testo sui suoi profili social.

Impostazioni privacy