Diletta Leotta-Karius, c’è il via libera che non ti aspetti: fan increduli

191

Diletta Leotta-Karius, c’è il via libera che non ti aspetti: fan increduli. Procede a gonfie vele la relazione tra la conduttrice e il portiere

Ormai sono quasi una cosa sola. Altro che flirt fugace destinato a non lasciare tracce. La relazione, perchè di questo si tratta, tra la giornalista e conduttrice di DAZN Diletta Leotta e il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius sta andando oltre tutte le aspettative.

Diletta e Karius
Diletta Leotta e Karius – Sportitalia.it

Nata secondo la maggioranza degli esperti di gossip come una vicenda lieve e del tutto passeggera, la liaison tra la bella inviata della piattaforma streaming e l’ex numero uno del Liverpool ha assunto le sembianze inconfondibili della storia d’amore con la A maiuscola. La cronista catanese e l’estremo difensore tedesco sono diventati praticamente inseparabili: insieme hanno infatti trascorso tutto il periodo della lunga pausa del campionato dedicata ai mondiali del Qatar.

Dalla vacanza ristoratrice a Miami fino al Natale trascorso in Sicilia insieme alla famiglia di lei, non c’è stato un solo momento libero che i due non abbiano trascorso insieme. Sorridenti, felici, invidiati e soprattutto innamoratissimi l’uno dell’altra: così si mostrano in pubblico Diletta Leotta e Karius, con tanto di condivisione sui social di alcuni dei momenti più belli trascorsi insieme.

Diletta Leotta-Karius, arriva il ‘via libera’ di Can Yaman: l’entusiasmo dei fan

La giornalista siciliana e il portiere tedesco sono senza alcun dubbio la coppia del momento. A tal punto che una delle riviste più popolari in materia di cronaca rosa, ‘Chi‘, diretta dal giornalista e conduttore di Mediaset Alfonso Signorini, ha dedicato loro un ampio servizio ricco di scatti e immagini che li ritraggono insieme.

Come già anticipato, Diletta e Karius hanno trascorso ogni momento libero insieme. E il portiere ha compiuto anche un passo importante: ha conosciuto la famiglia della conduttrice sportiva in Sicilia. Si legge infatti sulla rivista diretta da Signorini: “Sulla coppia splende il sole anche metaforicamente, perché il legame sembra sempre più intenso, tanto da essere vissuto in famiglia e come una famiglia”.

“La conduttrice di DAZN e Radio 105 e il portiere del Newcastle hanno trascorso un paio di giorni a Cannes, nel lussuoso hotel Martinez, e con loro c’erano i genitori di Diletta, mamma Ofelia e papà Rori per i quali, in base ad alcune indiscrezioni diffuse da alcuni insider esperti di gossip, Loris è già ‘uno della tribù Leotta’”.

Can Yaman approva
Can Yaman – Sportitalia.it

Oltre al benestare della famiglia di lei, è arrivato una sorta di via libera davvero sorprendente e che ha già fatto discutere molto sui social. Stiamo parlando dell’ex fidanzato della giornalista catanese, l’attore e modello turco Can Yaman.

Yaman ha infatti detto la sua sulla nuova coppia mettendo un like del tutto inatteso e forse per questo particolarmente gradito. Evidentemente il bell’attore turco approva in toto la relazione tra la sua ex fidanzata e l’estremo difensore teutonico. Ricordiamo che anche Yamana, ormai più di un anno fa, entrò nelle grazie della famiglia di Diletta Leotta trascorrendo un’intera vacanza insieme a lei e ai suoi genitori.

Ma quando tutto sembrava pronto per l’annuncio delle nozze, la storia tra i due è evaporata in un istante. Diletta Leotta spera ovviamente che con Karius il futuro prenda una piega molto diversa.