Alena Seredova, che sorpresa: il dettaglio su Buffon non passa inosservato

Alena Seredova, che sorpresa: il dettaglio su Buffon non passa inosservato. La modella praghese svela un particolare sul suo ex compagno

E’ stata per nove anni una delle coppie dello showbiz calcistico nazionale più ammirate e invidiate. E in parecchie circostanze hanno occupato copertine e prime pagine delle principali riviste specializzate di cronaca rosa e dei siti dediti principalmente alle notizie di gossip. Ma dopo nove anni di amore vero, intenso e profondo, dal quale peraltro sono nati due figli, la storia tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova giunse al capolinea.

Alena Seredova
Alena Seredova – Sportitalia.it

Era il 2014 quando l’ex portiere della Juventus, in quel momento ancora all’apice della carriera e la bellissima modella, showgirl e attrice Ceca annunciarono la fine del loro matrimonio. Si erano conosciuti nove anni prima, nel 2005 e tra i due era schioccata subito la scintilla della passione. Ma sia la bella Alena che il portierone azzurro compresero da subito che non si trattava di un flirt passeggero.

La liaison si protrasse dunque per nove anni, fino alla rottura definitiva. Anche perchè nel frattempo Gigi Buffon aveva trovato un nuovo amore nella giornalista romana Ilaria D’Amico, incontrata nel corso di un evento promosso da Sky. Ma anche la Seredova è rimasta single per pochissimo tempo: già nel 2015 la modella nata a Praga quarantacinque anni fa ha conosciuto, durante una partita della Juventus, l’imprenditore Alessandro Nasi.

Alena Seredova, il giudizio su Buffon sorprende tutti: social spiazzati

Nasi, quarantanove anni, è uno dei manager più influenti e apprezzati della galassia FIAT. Cugino alla lontana di John Elkann, è oggi il vicepresidente della holding Exor che fa capo agli eredi dell’avvocato Gianni Agnelli e si vocifera da più parti che possa diventare, entro breve tempo, una figura di primo piano del management della stessa Juventus.

Tra Nasi e Alena Seredova è nato un amore viscerale, dal quale è nata due anni una bambina Charlotte Vivienne, la terza figlia della modella ceca e sorella di Louis Thomas e David Lee. Il brillante manager piemontese e la showgirl si frequentano da quasi otto anni e stanno così bene insieme da aver deciso di convolare a nozze.

Un matrimonio fortemente voluto da entrambi, che sarà celebrato quanto prima. Quasi certamente già nel corso di questo nuovo anno. E la conferma è arrivata proprio da Alena Seredova che nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram ha preannunciato l’imminente annuncio della data in cui sarà officiata la cerimonia.

Buffon e Alena Seredova
Buffon e Alena Seredova – Sportitalia.it

“Penso di avere tutto il necessario pronto. Ho fatto i biglietti aerei per i miei genitori e per mia sorella che arriveranno da Praga, la città natale mia e di tutta la mia famiglia Non si sa mai se poi l’aereo è pieno“. Nel rispondere poi a un’altra domanda, la Seredova ha tessuto le lodi del suo attuale compagno e futuro marito.

Trovo che Alessandro sia un abbinamento vincente: un fisico molto figo e molto sexy e una grande intelligenza. È un uomo molto intelligente, molto dolce, un bravissimo compagno, un amante pazzesco e anche un papà, come dire, incredibile. È anche un amico degli altri miei figli, veramente 10 e lode”.

Ma a sorpresa, replicando ad un altro quesito, la modella ceca non lesina complimenti anche la suo ex compagno, Gigi Buffon: “La lealtà e l’onestà sono valori molto rari nel mondo. Gigi e Alessandro li hanno”.

Impostazioni privacy