ESCLUSIVA SI Capuano: “Ci vuole maggior rispetto per Simone Inzaghi”

Giorgio Capuano, ospite del programma Calcio Week End Live, ha difeso il tecnico dell'Inter, troppo spesso criticato: "Io penso che ci voglia rispetto per Simone Inzaghi. In mezzo a mille difficoltà progettuali e qualche suo errore, alla fine qualcosa sta facendo. Ha preso una serie di giocatori e li ha valorizzati come Mkhitaryan e Calhanoglu. La verità è che Conte è un allenatore meraviglioso che ti devi permettere, altrimenti fa fatica ad adattarsi se non può scegliere il top di gamma da agigungere alla sua filosofia di gioco."

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×