ESCLUSIVA SI Ag. Dybala: “Ha entusiasmo. Vincere? Con la Roma quest’anno…”

Una rimonta da brividi, per cuori forti, quella colta dalla Roma ieri contro il Feyenoord: il gol nel finale di Paixao aveva fatto pensare al peggio, ma ci ha pensato il neo entrato Paulo Dybala, ad un minuto dal 90' a rimettere le cose a posto portando i suoi ai supplementari per completare l'opera con le reti di El Shaarawy e Pellegrini.

Il fantasista ha stretto i denti dopo lo stop dell'ultima gara di campionato, risultando ancora una volta fondamentale per rompere gli equilibri a favore della squadra di Mourinho. I giallorossi volano così in semifinale di Europa League, dove ci sarà l'ostacolo Bayer Leverkusen a frapporsi alle velleità europee dei capitolini, vogliosi di regalarsi un'altra gioia dopo la Conference League vinta la scorsa stagione.

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto Jorge Antun, agente della Joya, per parlare della bella prestazione del suo assistito: "Paulo è molto contento per questa vittoria" – esordisce – ". Una gioia arrivata nonostante abbia dovuto giocare dopo un contrattempo nella partita precedente, che gli ha impedito di giocare contro l'Udinese". Nel 3 a 0 ai friulani infatti, l'argentino era rimasto fermo ai box per un affaticamento all'adduttore destro. Ieri però, ci teneva ad esserci: "Con la sua garra è riuscito a rientrare e ad essere importante per la sua squadra, ed è felice per questo".

La domanda ora è: fin dove possono spingersi a sperare i tifosi della Roma, arrivati a questo punto? Di certo l'agente non ha dubbi sulle intenzioni del proprio assistito al riguardo e sul suo stato d'animo: "Vincere l'Europa League? In questo momento Paulo ha un grande entusiasmo, vuole raggiungere obiettivi importanti con la Roma". Licenza di sognare insomma, con un Dybala così.

Change privacy settings
×