ESCLUSIVA SI Ag. Vlasic: “E’ tutto aperto: difficile dire se rimarrà al Torino”

Un gol di pregevole fattura, quello messo a segno da Nikola Vlasic ieri contro il Verona: la rete mancava al croato dallo scorso novembre. Alla gioia personale, sono seguite dichiarazioni non proprio rassicuranti da parte del giocatore circa il futuro a Torino: al termine del match, Vlasic ha risposto con un freddo "Non lo so", circa il prosieguo dell'avventura alla corte di Juric dopo la scadenza del prestito dal West Ham.

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l'agente del centrocampista, Tonci Martic, per commentare la prestazione del suo assistito ed anche le voci di mercato che lo riguardano. "Sono molto contento del suo gol contro il Verona" – esordisce Martic – ". Penso che al di là del fatto che abbia fatto bene, allo stesso tempo abbia anche grandissimo margine per fare meglio". 

Con i granata, Vlasic si è ritrovato mettendosi in mostra, dopo l'esperienza in Premier League: "Nikola è contento al Toro" – prosegue il procuratore – ", spero che cresca insieme con il Torino. Il tecnico Jurić e molto importante per la sua carriera".

Il futuro ora, è tutto da definire, dato che il prossimo mese dovrebbe tornare alla base. Sulla possibile permanenza, Martic si esprime così: "E' difficile da dire se rimarrà o meno. Dipende dalle due società: tutto è ancora aperto".