ESCLUSIVA SI Allegri: C’è delusione, volevamo la finale”

Intervistato in esclusiva da Gianluca Viscogliosi ai microfoni di Sportitalia, Max Allegri: "C'è delusione ovviamente, volevamo raggiungere la finale ma non ci siamo riusciti. I cambi?  Chi è entrato ha dato una mano, peccato per il risultato finale. Sono stati più bravi di noi".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×