ESCLUSIVA SI Danilo: “C’è delusione, loro hanno sfruttato meglio le occasioni”

In esclusiva ai microfoni di Sportitalia, da Siviglia, Danilo ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Siviglia: "C'è delusione, volevamo la finale. Il Siviglia è stato più bravo di noi sotto porta, ha sfruttato meglio le occasioni e ha conquistato la finale":

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×