ESCLUSIVA SI Brachino: “Sentenza Juve? Assomiglia a un’odissea”

Claudio Brachino, nel corso di Sportitaliamercato, ha detto la sua sul caso plusvalenze che sta interessando la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

"Assomiglia quasi a un'odissea questa vicenda. Molte volte la macchina dei processi, anche nella cronaca, si impalla. In troppe diciture, i troppi rimandi, non si capisce se il provlema è di forma o di sostanza. Con le dimissioni era evidente che la scorsa governance avesse implicitamente ammesso di aver commesso qualcosa di sbagliato, la faccenda si poteva chiudere prima. Questo vieni e vai di punti non mi pare credibile. Per una volta mi sento di giustificare Allegri però, seppur abbia messo una formazione pasticciata".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×