ESCLUSIVA SI Ulivieri: “Spalletti-Napoli? Situazione che nessuno ha voluto

Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, ha parlato a Sportialia in un evento di beneficenza organizzato a Roma dalla Lega Serie A. 

Queste le dichiarazioni: "L'addio di Spalletti? Nato da una situazione che nessuno ha voluto, a volte si innescano meccanismi particolari. De Laurentiis dovrà fare una scelta per dare continuità a Spalletti.

De Zerbi? Farebbe comodo a tutti, cresciuto in tutto.

Mourinho? Non ho avuto occasione di chiarire, ma sono cose che ci possono stare.

Allegri? Gestire una situazione come quella della Juve non è facile.

Thiago Motta? Gli direi di restare un altro anno a Bologna ma sceglierà lui. Gioca un calcio del futuro.

Italiano? Venuto fuori bene dalle difficoltà, le due finali meritate".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×