ESCLUSIVA SI Montero: “C’è amarezza, sul mio futuro…”

Ecco le parole di Paolo Montero, tecnico della Juventus Primavera, in esclusiva a Sportitalia, intervistato da Giada Giacalone:

"Potevamo fare di più, abbiamo sprecato tanto nel primo tempo. Faccio i complimenti al Sassuolo. Torniamo a Torino con molto rammarico perchè non siamo riusciti a trovare la vittoria. Daffara? Ha dimostrato durante l'anno e nella Next Gen di avere ottime qualità. Futuro? Ora si va avanti, vedremo che cosa succederà".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×