ESCLUSIVA SI De Paola: “Leao? Adesso basta. Deve dimostrare”

Intervenuto in esclusiva a SI Calcio Week End Live, Paolo De Paola ha parlato del rendimento di Rafa Leao, giudicato altalenante e della rosa del Milan: "Leao? Secondo qualcuno deve intervenire sulla postura. Anche quando gioca ha quel modo indolente che sorride e ciondola. Non ha la verve da atleta. Io vorrei vedere da questo giocatore quella cattiveria e serietà che fa la differenza. Quando ti fa tre goal nulla da dire, ma quando sullo 0-0 ciondoli e sorridi se fai quella mezza giocata e basta irriti i tifosi. Il campionato è stato giocato in funzione del rinnovo del Leao e questo è sbagliato. Il contributo del portoghese è stato limitato. Sono più le volte che non ha inciso che viceversa. Maldini, nonostante tutto, gli ha sempre dato lo zuccherino. Ora basta: questo giocatore deve crescere senza prendersi pause. Il Milan? Questa rosa va migliorata. In attacco c'è stato solo Giroud, Ibrahimovic è sparito e quindi che cosa si farà con lui? De Ketelaere, Vranckx, Origi e gli altri che fine faranno? A CDK darei ancora opportunità ma gli altri hanno limiti qualitativi. Ci sono delle posizioni che in qualche modo devono avere rincalzi più forti."

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×