ESCLUSIVA SI Bigica: “Dobbiamo aggredire il Lecce, siamo pronti”

Ecco le parole di Emanuele Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, intervistato da Giada Giacalone in esclusiva su Sportitalia:

"Abbiamo lavorato per raggiungere queste partite. I nostri giocatori sono i nostri eroi e ci hanno portato questo entusiasmo. Giochiamo contro la squadra che ha dominato il campionato ma con loro abbiamo sempre fatto una buona figura, talvolta non meritando di perdere. Stasera è tutta un'altra cosa. Siamo concentrati e vogliamo stupire ancora. Stanchezza? L'importanza di queste partite cancella tutto, dolori, acciacchi…I ragazzi si faranno trovare pronti anche dalla panchina.Tatticamente dovremo aggredirli".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×