ESCLUSIVA SI Fiorentina, Krastev: “La voglia di andare in finale è tanta”

La Fiorentina si appresta ad affrontare il Torino, nel match valevole per la semifinale dei play-off del campionato Primavera 1. Queste le dichiarazioni del difensore del club viola Dimo Krastev, ai micorofni della nostra Giada Giacalone, prima del calcio d'inizio della sfida con i granata:

"La voglia è di andare in finale è tanta. Ci siamo riposati e da adesso siamo pronti per giocare questa partita. Sappiamo che il Toro è una squadra molto fisica e sarà una battaglia in campo. Il mister ci dà sostegno, lui ci dà la spinta per fare qualcosa in più e siamo pronti. Quello che ho detto ai miei compagni rimane tra noi".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×