Francesco Letizia, durante l'ultima puntata di SiCafé, ha parlato dell'Inter di Simone Inzaghi e delle scelte che potrebbe fare il tecnico piacentino nella finale di Istanbul contro il Manchester City;
"Ben vengano i dubbi di formazione per Simone Inzaghi, vuol dire che l'Inter ha una squadra forte e che al momento stanno tutti bene. L'Inter deve andare a Istanbul a testa alta, con serenità, coraggio e ottimismo a giocarsi la partita. Dzeko o Lukaku? Preferisco il belga, ha una presenza superiore nella partita, quasi ingombrante per la difesa del City. Tu devi tenere un po' in apprensione l'avversario, Dzeko ha più il tocco, il guizzo… L'Inter ha bisogno di appoggiarsi su Lukaku, deve giocarsela sin da subito. Per contenere l'ex Chelsea potrebbero esserci dei raddoppi di marcatura, e in quel momento magari Lautaro potrebbe essere più libero":