ESCLUSIVA SI Milan, Criscitiello: “Maldini poteva fare meglio dal punto di vista gestionale”

Michele Criscitiello, nel corso di SiCafè, ha parlato dell'imminente addio di Paolo Maldini e Frederic Massara dal Milan:

"Per me il Milan ha fatto bene a prendere questa decisione, Maldini poteva gestire meglio questo biennio. Non dal punto di vista tecnico, ma gestionale di rapporti con la società. Ha avuto problemi anche con Gazidis. Maldini non ha mai ascoltato seriamente la società, che per me ha sempre ragione perchè mette i soldi. Maldini era molto vicino alla squadra, poco alla proprietà. Pioli? La proprietà ha assoluta fiducia in lui, e sopratutto lui viene assolto dai risultati scadenti di quest'ultima stagione. Io avrei cambiato, quando si chiude un ciclo, mini-ciclo, si arriva al culmine. Paradossalmente, per me era finita già l'anno scorso. Secondo me ora il Milan rischia di fare confusione"

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×