ESCLUSIVA SI De Paola: “Avrei cambiato Allegri”

Intervenuto in esclusiva su Sportitalia durante la trasmissione, Paolo De Paola, ha parlato del tecnico bianconero: “Avrei cambiato Allegri. Ha fallito per due anni, ha creato dei guasti. Non ha costruito qualcosa di nuovo. Non capisco come ci si possa affidare ad un allenatore del genere”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×