ESCLUSIVA SI Fiorentina, Latorre: “Mi piace come gioca Italiano”

Diego Latorre, telecronista di punta di ESPN Argentina, è intervenuto ai microfoni di Tancredi Palmeri nel corso di SiCafé– Queste le sue parole sulla finale di Conference League, persa dalla Fiorentina contro il West Ham:

"Fiorentina? Non ho potuto vedere la partita, ma ho visto quello che è successo. Il club rimarrà sempre nel mio cuore. Italiano mi piace, ho visto una partita dal vivo e mi piace come gioca. Non ho comunque tante informazioni. Speriamo che la nazionale italiana segua il tratto di Italiano, un Mondiale senza Italia non si può vedere".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×