De Paola a SI: “L’Inter ha molto da recriminare”

In diretta dagli studi di Sportitalia, il giornalista Paolo De Paola ha commentato così la finale di Champions League: "L'Inter ha tenuto testa al Manchester City, ha fatto una buona partita. Per la prima volta una squadra costruita per vincere la Champions riesce ad alzare il trofeo. I nerazzurri hanno molto da recriminare, Lukaku avrà molto rammarico per quella chance. Bravissimo Inzaghi".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×