Zenga a SI: “Se sbagli grandi occasioni meriti il ko”

In diretta dagli studi di Sportitalia, Andrea Zenga ha commentato così la finale di Champions League: "L'Inter a tratti ha giocato meglio, nonostante l'importante differenza i nerazzurri hanno fatto una grande partita. Se sbagli delle occasioni così importanti, però, forse meriti di perdere. Complimenti comunque al club, hanno fatto una grande gara".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×