ESCLUSIVA SI Pedullà: “Gosens oscilla tra due club di Bundesliga. Mentre sul Milan…”

Il nostro esperto di mercato, Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione SportitaliaMercato, in onda su Sportitalia, ha fornito il seguente aggiornamento sul mercato del Sassuolo: "Probabilmente arriverà un giocatore al posto di Frattesi e uno di questi potrebbe essere Daniel Boloca del Frosinone a 7-8 milioni. Grande protagonista la passata stagione con i ciociari. Inoltre arriverà un'altra mezz'ala, dall'estero".

Sull'Inter: "L'Inter non poteva più tirare la corda e la cifra ricavata da Brozovic è stata investita su Frattesi. Il tesoretto che arriverà magari da Onana, i nerazzurri lo rinvestiranno sicuramente, i nomi sono Carnesecchi, Trubin, Navas. Gosens invece, oscilla tra Wolfsburg e Union Berlin. In difesa torna il nome di Demiral, che vuole l'Inter. Ci sono stati contatti anche oggi. L'inter vorrebbe prenderlo, è un nome che dobbiamo cercare di aggiungere da qualche giorno a questa parte, perchè l'Inter ha bisogno di un difensore".

Sul Milan: "A parte Reijnders , dobbiamo tenere d'occhio Musah. Il profilo che il Milan vorrebbe è Gravenbergh del Bayern Monaco. I rossoneri annunceranno tre-quattro colpi: tra questi due centrocampisti forti".

Sulla Roma: "Scamacca vorrebbe tornare alla Roma. Si valuterà nei prossimi giorni".

Sul Napoli: "Credo che la prossima settimana sia decisiva per Osimhen, un rinnovo che potrebbe prevedere anche un solo anno, fino al 2026, blindandolo con una clausola superiore ai 100 milioni. Al momento non ci sono state offerte, il discorso Zielinski invece, in caso di partenza di Milinkovic, sarebbe il primo centrocampista richiesto da Sarri".

Sulla Lazio: "Milinkovic-Savic e la Juventus hanno un accordo da novembre, poi la Juventus ha avuto problemi ma la pista è ancora calda. Ci sono stati contatti diretti, la Juve metterebbe dentro la trattativa Rovella. Dall'esterno non ci sono offerte e non ci sono margini di manovra, quindi le strade sono due: o si va verso un accordo che soddisfa lotito o rimane e va in scadenza il prossimo anno. Il centrocampista con grande rispetto nei confronti della Lazio, aspetta senza fretta. Per la Juventus aggiungere Milinkovic può essere un'occasione".

Change privacy settings
×