ESCLUSIVA SI Pedullà: “Ceduto Onana Inter pronta a fiondarsi su Lukaku”

Il Manchester United sembra aver trovato finalmente l'intesa con l'Inter per chiudere la trattativa per l'acquisto di Andre Onana. I nerazzurri dopo aver ufficalizzato la cessione del portiere camerunense sono pronti a fiondarsi su Romelu Lukaku, come dichiarato dal giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà durante la trasmissione "Sportitalia Mercato". Queste le sue dichiarazioni:

"Entro venerdì ten Haag vuole avere Onana a Manchester. C'è stata una conference call questa sera, andata molto bene. L'Inter però ha capito di non poter tirare troppo la corda: probabilmente alla fine saranno 48+5 o 50+3, l'Inter proverà ancora ad alzare un pochino. Poi avendo già bloccato Sommer e Trubin – valutato circa 10 – ci aspettiamo l'assalto a Lukaku. In questo caso si può partire da una base di 35 milioni. Il giocatore ha già rifiutato diverse offerte e ha dato la priorità all'Inter.

Poi i nerazzurri hanno altri obiettivi: c'è Holm per la fascia e Demiral per la difesa, eventualmente anche un centrocampista con l'uscita di Sensi."

Change privacy settings
×