Inter, ha deciso: la scelta sul mercato è ufficiale

L’Inter dovrebbe aver deciso come muoversi sul mercato, specialmente per un reparto in particolare: queste sono le ultime novità arrivate

L’Inter non ha chiuso la settimana da poco trascorsa come avrebbe voluto. Il pareggio in casa con il Bologna per 2-2, arrivato dopo una rimonta da parte dei rossoblù complici un fallo di Lautaro Martinez (che ha provocato un calcio di rigore) e un errore di tutta la difesa nerazzurra, ha fatto sì che Inzaghi e i suoi non conquistassero più di un punto.

Così il Milan ha superato e si è piazzato al primo posto in classifica. E, allo stesso tempo, Juventus e Fiorentina si sono avvicinate a -2. La notizia positiva però è arrivata questa mattina: l’Inter ha così deciso di rimando anche che fare sul mercato.

Inter, Arnautovic può rientrare in anticipo e il club pensa di non muoversi sul mercato. Le novità
L’Inter ha deciso che fare sul mercato: le ultime novità (LaPresse) – Sportitalia.it

L’Inter ha dovuto affrontare il Bologna, prima della sosta per le nazionali, con una coperta in attacco decisamente corta. Lautaro Martinez ha segnato un super gol ma poi ha causato il rigore tirato e segnato da Riccardo Orsolini. Marcus Thuram non è riuscito a incidere fino in fondo e al 55′ ha lasciato il posto a un Alexis Sanchez che non ha smosso gli equilibri.

Queste sono state le uniche mosse a disposizione di Simone Inzaghi perché è ancora out Marko Arnautovic. Dopo l’infortunio dell’attaccante si sono rincorse indiscrezioni su possibili mosse di Marotta e Ausilio sul mercato a gennaio, ma adesso l’ultima novità può evitare il dispendio economico in inverno. Arnautovic infatti può rientrare prima del previsto.

Inter, Arnautovic può rientrare in anticipo e il club pensa di non muoversi sul mercato. Le novità

Marko Arnautovic è ancora out per una distrazione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra rimediata contro l’Empoli in campionato. Per l’attaccante si è trattato di un infortunio di entità abbastanza grave, come si ha avuto modo di notare immediatamente dal campo. L’Inter vuole andarci piano e utilizzare quanta più cautela possibile per far sì che non ci siano ricadute. Però, secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sono novità importanti. L’attaccante potrebbe infatti tornare disponibile prima del previsto, già il 29 ottobre contro la Roma. E questa possibilità rimescola ovviamente le carte in tavola per il mercato.

Inter, Arnautovic può rientrare in anticipo e il club pensa di non muoversi sul mercato. Le novità
Inter, Arnautovic recupera e può non essere indispensabile un nuovo attaccante: le novità (LaPresse) – Sportitalia.it

Arnautovic mette nel mirino la gara contro la Roma e cercherà perciò di sfruttare nel miglior modo possibile la sosta per gli impegni della nazionali per recuperare al 100%. Sicuramente il club nerazzurro non rischierà nulla ma le speranze comunque aumentano. Se poi l’attaccante dovesse recuperare del tutto, molto probabilmente Marotta e Ausilio non si muoveranno sul mercato. Anche se soprattutto Taremi resta il primo nome della lista per ogni eventualità.

Impostazioni privacy