Napoli, a Verona tre punti d’oro nel segno di Kvara

Bentornato Napoli, a Verona una vittoria dal sapore di riscatto per Garcia. Il 3-1 al Bentegodi mette una pezza al malcontento generale dopo il ko contro la Viola. Con Osimhen fermo ai box i protagonisti per gli azzurri sono Positano e un ritrovato Kvaratskhelia.

La partita: inarrestabile il tandem Politano-Kvara

Il primo sblocca il match al 27’ sfruttando un cross al centro di Raspadori, col mancino di prima intenzione trova l’angolino basso dove nulla può Montipò.

Il raddoppio arriva a due minuti dall’intervallo, contropiede azzurro con Kvara che torna ai fasti di un tempo, ben servito da Politano con il mancino sigla il 2-0.

Blackout Verona, la difesa lascia ampio spazio agli uomini di Garcia, il tandem Politano-Kvaratskhelia è inarrestabile e al 55’ porta anche al tris per i partenopei. Destro rasoterra e doppietta a firma del georgiano.

Cinque minuti più tardi i padroni di casa provano a rientrare in partita grazie al subentrato Lazovic. Di Lorenzo regala la sfera all’altezza del dischetto e il serbo ne approfitta spedendola sotto la traversa.

Riscatto e orgoglio per questo Napoli a Verona

Dominio Napoli al Bentegodi e tre punti in cassaforte per i campioni d’Italia che si portano a quota 17 in classifica.

Change privacy settings
×