Champions League, le italiane in campo: Inter favorita, trasferte insidiose per Lazio, Milan e Napoli

Tutto pronto per le gare delle italiane in Champions League, questa settimana. Saranno quattro le compagini che scenderanno in campo per il terzo turno della fase a gironi, una sola di esse davanti ai propri tifosi.

Stiamo parlando dell’Inter, impegnata a San Siro contro il Salisburgo. La squadra di Inzaghi punta al secondo successo di fila, dopo aver superato il Benfica nell’ultima uscita: ora i nerazzurri hanno 4 punti, come la Real Sociedad, uno in più rispetto agli austriaci (fanalino di coda il Benfica ancora a secco). Sebbene i nerazzurri siano favoriti, non sarebbe illogico immaginare un primo tempo relativamente equilibrato al Meazza: il segno “X” all’intervallo vale 2,70 volte la posta su Planetwin365, su WilliamHill 2,50 e su Betclic 2,66.

Il Napoli di Rudi Garcia, invece, affronterà l’Union Berlino in Germania. Dopo la sconfitta che sa un po’ di beffa contro il Real Madrid, i partenopei provano a tornare subito al successo contro una squadra che è in netta difficoltà. L’Union, infatti, viene da otto sconfitte di fila tra campionato e coppe e anche questa volta non parte favorito: basti notare come un successo dei tedeschi è quotato a 3,80 su Planetwin365; su WilliamHill 3,70 e su Betclic 3,75. I teutonici hanno subito due sconfitte beffarde nelle prime due gare di questa fase a gironi e potrebbero trovare la terza debacle. Segnaliamo la quota della giocata “Handicap 2 (-1)”, ipotizzando un successo di almeno due gol di scarto degli azzurri: parliamo di 3,31 volte la posta su Planetwin365, su WilliamHill e Betclic 3,30.

Forse sulla carta più complessa la sfida che dovrà sostenere la Lazio di Sarri, impegnata al “de Kuip” contro il Feyenoord. I biancocelesti sono riusciti a raggiungere quota 4 punti, non senza qualche difficoltà: contro l’Atletico Madrid è arrivato il pareggio negli ultimi istanti del match grazie alla rete storica di Provedel mentre contro il Celtic si è riusciti ad ottenere la vittoria sempre nel finale grazie a Pedro. Il Feyenoord, terzo con 3 punti, viene da un momento molto positivo, specialmente davanti ai propri tifosi: gli olandesi sono reduci da ben cinque vittorie di fila in casa. La possibilità che la Lazio esca imbattuta dal “de Kuip”, espressa dalla doppia chance “X2”, è data a 1,90 sulla lavagna di Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Betclic a 1,88. Segnaliamo anche la quota dell’Under 2,5, su Planetwin365 a 2,14; su WilliamHill a 2,10 e su Betclic a 2,18.

Parecchia curiosità suscita il big match di mercoledì: al Parco dei Principi, si sfideranno PSG e Milan. I francesi sono reduci da una vera e propria batosta, subita contro il Newcastle al St. James Park e si sono fermati a 3 punti. Il Diavolo, invece, ha pareggiato sia contro il Borussia Dortmund sia contro i Magpies e con 2 punti occupa la terza posizione del gruppo F. Non sarà facile per i rossoneri imporsi a Parigi: la vittoria del Milan ha la quota di 4,55 su Planetwin365, su WilliamHill di 4,33 con Betclic che la propone a 4,37.

Vale la pena sottolineare che in tutti e quattro i precedenti tra PSG e Milan siano stati realizzati meno di tre gol nei 90 minuti. La possibilità che questa volta venga confermato il trend non è da escludere: l’Under 2,5, questa volta, è proposto a 2,08 da Planetwin365, su WilliamHill a 2,00 e su Unibet a 2,02.

Change privacy settings
×