Gianluca Vialli, nuova toccante rivelazione: tutti in lacrime

Una nuova toccante rivelazione riguarda Gianluca Vialli: i presenti sono tutti commossi dalle parole di Fedez

Gianluca Vialli è stato uno dei personaggi più amati dello sport italiano e mondiale. Non solo per il modo con cui ha avuto a che fare con il calcio, sempre corretto e rispettoso dell’avversario.

Vialli Fedez malattia
Ricordo emozionante per Vialli (ANSA) Sportitalia.it

Ma anche per l’umanità e la serietà con la quale ha affrontato la sua malattia, che lo ha portato via dai suoi cari lo scorso 6 gennaio. Una morte che ha sconvolto l’Italia intera, non solo quella sportiva. Perché Vialli era amato da tutti e perché, come detto, affrontava la vita senza mai abbattersi.

Un altro grande personaggio famoso che ha dovuto combattere con questo tipo di malattia è Fedez. Rapper, influencer e imprenditore digitale, Fedez ha stretto amicizia con Vialli: i due si sono sostenuti a vicenda nei percorsi che hanno affrontato, legando molto, tanto che il rapper gli ha anche dedicato una rima nel suo freestyle allo scorso Festival di Sanremo.

Nei giorni scorsi, Fedez aveva avuto una ulcera che gli ha provocato un’emorragia interna. Le sue condizioni hanno fatto preoccupare parecchio la sua famiglia e i suoi amici. Tuttavia, adesso il rapper è in ripresa e ha rilasciato un’intervista a ‘Che Tempo Che Fa’ parlando anche di Vialli.

Fedez ricorda il rapporto con Vialli: “Una persona incredibile”

Queste le parole di Fedez ai microfoni di ‘Che Tempo Che Fa’ sul rapporto con Gianluca Vialli: “L’unica intervista che trovai quando ho scoperto di avere il tumore al pancreas è stata la sua. La mia grande fortuna è stata quella di avere delle conoscenze in comune, la sera prima del ricovero sono stato al telefono con lui molte ore”.

Vialli Fedez malattia
Il ricordo emozionante di Fedez per Vialli (ANSA) Sportitalia.it

Poi prosegue: “Una persona incredibile. Stava vivendo un dramma e si è ritagliato del tempo per dare conforto a una persona che neanche conosceva. Questo dice tanto su chi fosse Gianluca umanamente”.

Parole toccanti, che hanno emozionato i presenti in studio e lo stesso Fedez. In più di un’occasione il rapper aveva sottolineato il suo affetto per Vialli, ma questo retroscena non era stato reso noto. Le condizioni dell’ex calciatore erano già precarie, ma nonostante ciò ha aiutato Fedez che stava appena affrontando il ricovero.

Un legame che va oltre la semplice amicizia, che tocca quei sentimenti difficili da spiegare se non si è pienamente coinvolti. Quel che è certo, in ogni caso, è che la morte di Vialli ha fatto male a tutti, anche a chi non lo conosceva.

Impostazioni privacy