Wanda Nara, tutto per i figli: il retroscena privato spiazza i fan

Wanda Nara rompe nuovamente il silenzio circa le sue condizioni di salute e avanza un discorso davvero commovente.

Per lunghi mesi protagonista dell’universo Wanda-Icardi è stato il loro matrimonio. La novella si è basata sui tira e molla per possibili tradimenti, improvvisi trasferimenti e profonde incomprensioni. Maurito ha sempre cercato di rimediare e i suoi tentativi sono valsi, siccome adesso la famiglia è riunita e accompagna il calciatore nella sua avventura turca, al Galatasaray.

Le commoventi dichiarazioni di Wanda Nara
Wanda Nara parla a Oggi (ANSA) – Sportitalia

Purtroppo le condizioni di salute dell’imprenditrice e agente hanno poi rubato l’attenzione. Dopo un periodo nel quale ha preferito tacere sull’argomento e ha portato avanti delle cure anche a Milano, Wanda Nara è ritornata ai suoi impegni sia in Argentina fra tv e negozi sia in Italia, divenendo nuovamente un apprezzato volto straordinario di Ballando con le Stelle.

Impegni che la tengono lontana dai pensieri negativi e dalle sfida da affrontare, delle quali ha parlato a cuore aperto proprio in occasione della partecipazione al programma della RAI. La showgirl argentina ha parlato dei suoi figli, ai quali sta cercando di trasmettere forza affinché vadano nel mondo con una solida corazza. Le disavventure personali di Wanda inevitabilmente stanno portando loro ad averne una: “Non ho mai ‘giocato’ con la mia malattia, perché sono una mamma e le bugie tornano indietro”.

Wanda Nara commuove parlando dei suoi figli e nipoti: il retroscena

“Il problema è che se non ti vedono inchiodata a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto…”, ha dichiarato la moglie e agente di Mauro Icardi a ‘Oggi’, la quale ha sempre osservato uno stile di vita molto pubblico ma ha preferito il massimo riserbo circa la sua malattia per affrontarla serenamente e per proteggere i suoi cari. Il messaggio che vuole trasmettere ai figli, infatti, dichiara sia di “normalità”. La sua grinta può aiutarli: “Spero capiscano che la mamma è invincibile”.

Il messaggio dei figli i Wanda Nara
Wanda Nara rivela un messaggio commovente (ANSA) – Sportitalia

Inevitabile poi la commozione, riferendosi a una chat che conserva: “Me l’ha girata mia sorella Zaira e c’è uno dei miei figli che le chiede la verità, se io stia morendo e magari non lo dico loro”. Una conversazione che a Wanda Nara ancora spezza il cuore nel rivederla, ecco perché ha poi preferito limitare la diffusione di informazioni e parlare in prima persona con i suoi figli. Tuttavia, la miglior reazione è allontanare gli scenari negativi e anche per questo torna a ballare in pista, sebbene ammetta “sono un desastre“. Sicuramente il pubblico l’apprezzerà.

Change privacy settings
×