Ha stregato la Serie A: Inter, Juve e Napoli sfida pazzesca

Un giovane calciatore sta facendo letteralmente impazzire le big di Serie A con le sue prestazioni di assoluto livello che non passano di certo inosservate 

Le sue giocate parlano molto chiaro. Tanto è vero che i dirigenti di Inter, Juventus e Napoli hanno inserito il suo nome nella lista dei desideri per la prossima stagione. Molto difficile, però, che il giocatore in questione possa muoversi nella prossima sessione invernale di gennaio.

Frendrup del Genoa nel mirino delle big
Il calciatore fa impazzire le big di Serie A – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Non è affatto finita qui visto che è entrato nel mirino anche di alcuni top club di Premier League che sono pronti a chiedere informazioni alla società detentrice del cartellino. Il suo valore sta iniziando a salire sempre di più. Non è da escludere che, a fine stagione, possa continuare a salire.

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, può essere soddisfatto a metà in questo suo primo anno da allenatore in Serie A. L’ex centravanti può vantare di ottimi elementi nella sua rosa che sono entrati prepotentemente nel mirino di alcuni dei top club del campionato italiano. Non ci stiamo affatto riferendo a Mateo Retegui e Albert Gudmundsson, ma ad un altro gioiello. Stiamo parlando di Morten Frendrup.

Le big di Serie A lo cercano, tutti pazzi per il genoano

Il centrocampista è uno dei punti di riferimento dell’allenatore di Biella. Davvero non ne può assolutamente fare a meno. Sia in campionato che in Coppa Italia. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 14 presenze mettendo a segno 4 assist ai suoi compagni di squadra. In attesa della sua prima rete nella massima serie il nazionale under 21 danese fa divertire il suo pubblico ed anche gli avversari che sono rimasti colpiti dalle sue prestazioni.

Frendrup del Genoa nel mirino delle big
Morten Frendrup nel mirino delle big di A e Premier – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Stesso discorso vale anche per le società citate in precedenza. Come riportato dal giornalista Ekrem Konur, direttamente dal suo canale ufficiale di “X” (ex Twitter) c’è la fila per assicurarsi le prestazioni del calciatore. Non ci sono solamente Inter, Juventus e Napoli, ma anche Liverpool, Tottenham e Newcastle pronti a fare follie pur di averlo. Anche se, come ribadito prima, difficile che il Genoa se ne privi in inverno. Un discorso che può essere tranquillamente rinviato in estate.

Magari con una salvezza conquistata per i rossoblù. Fino a questo momento il costo del suo cartellino è di 10 milioni di euro. Non è da escludere che il prezzo possa lievitare sempre di più nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy