La Juve è arrivata prima, l’Inter la scippa con lo scambio

Nonostante la Juventus sia arrivata per prima a mostrare interesse sul calciatore, adesso l’Inter è pronta ad effettuare un vero e proprio sgarro ai bianconeri 

A quanto pare il big match del ‘Derby d’Italia’ è già iniziato. Non sul campo dove la sfida andrà in scena domenica sera all’Allianz Stadium, ma soprattutto dal punto di vista del calciomercato dove entrambe le squadre hanno messo gli occhi sul calciatore che piace ad entrambi. Solamente una, però, potrà avere la meglio.

Obiettivo Khephren Thuram
Inzaghi tenta lo “scippo” ad Allegri – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

La cosa certa è che la ‘Vecchia Signora’, in più di una occasione, aveva mostrato interesse nei confronti dell’atleta. Poi le cose sono decisamente cambiate da quando i nerazzurri stanno tentando seriamente di effettuare un vero e proprio sgambetto. Gli ultimi aggiornamenti in merito a questo interesse “last minute”.

L’Inter anticipa la Juventus: l’obiettivo arriva dalla Francia

La dinastia dei Thuram, nel campionato di Serie A, potrebbe continuare alla grande. Il primo è stato Lilian che, con le maglie di Parma e Juventus, ha scritto pagine a dir poco importantissime in Italia e dove sia andato a giocare. Questa estate è stato il turno del figlio Marcus che, dopo aver lasciato i tedeschi del Borussia Monchegladbach a parametro zero, ha deciso di provare questa nuova esperienza in Italia dove ha fatto subito dimenticare un certo Romelu Lukaku a suon di gol, assist e ottime prestazioni.

Obiettivo Khephren Thuram
Khephren Thuram interessa sia alla Juventus che all’Inter – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Lilian, però, ha un altro figlio ed anche lui calciatore. Lo stesso che sta facendo delle ottime cose in Francia con la maglia del sorprendente Nizza allenato dall’italianissimo Francesco Farioli. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Khephren Thuram. Il centrocampista (convocato e tenuto in considerazione dal ct Deschamps per le ultime gare della Francia) sta sbalordendo tutti. Non solo i suoi tifosi, ma anche quelli avversari che lo reputano un potenziale fenomeno del calcio.

Come riportato in precedenza la Juventus ci ha fatto già un pensierino ed il suo obiettivo è quello di portarlo in Italia. A rovinare, però, i piani del club bianconero può esserci proprio l’Inter di Simone Inzaghi che, pur di averlo a disposizione, è pronto a mettere sul piatto anche calciatore come Asslani e Bisseck. Uno scambio importante ed un abbassamento delle pretese economiche da parte del Nizza. Da precisare che sul gioiellino francese c’è anche l’ombra del Real Madrid.