Inter, Inzaghi a SI: “Peccato non aver preso punti” (VIDEO)

Intervenuto al microfono del nostro Tancredi Palmeri, Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha analizzato la sconfitta 1-0 contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole:

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×