Home » Calcio » FOTO| Bondo a Casa Milan, poi la videochiamata con GallianiFOTO| Bondo a Casa Milan, poi la videochiamata con Galliani 04 Febbraio 2025 di Massimiliano Fina Retroscena svelato da Gianluca Viscogliosi con Waren Bondo (neo centrocampista del Diavolo) che esce così dalle sue primissime ore rossonere: da Casa Milan videocall con Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli.