Home » Primo piano » Fiorentina, c’è l’annuncio: un big di nuovo a disposizione! Il comunicato

Fiorentina, c’è l’annuncio: un big di nuovo a disposizione! Il comunicato

L’attaccante Moise Kean può tornare a svolgere regolarmente la sua attività sportiva, lo fa sapere la Fiorentina tramite una nota ufficiale diramato attraverso il proprio sito.

Serie A, Fiorentina Torino
 

Kean di nuovo a disposizione! Il comunicato

“ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara di campionato Hellas Verona -Fiorentina. Visto l’esito positivo degli esami svolti il calciatore può riprendere la regolare attività agonistica”.

Fiorentina-Lecce, la partita

La Fiorentina ritrova i tre punti contro il Lecce: basta una rete di Robin Gosens nella prima frazione di gioco, con la squadra allenata da Raffaele Palladino che dopo le tre sconfitte consecutive con Verona, Como e Inter rivede la luce sfruttando il pubblico amico.

Pochissime emozioni nel primo tempo con la Fiorentina che passa in vantaggio al 9′: grande azione di Dodo che supera Gallo sulla destra e mette in mezzo per Robin Gosens che stacca perfettamente sul secondo palo di testa e supera Falcone, con i padroni di casa che tornano in gol dopo due gare.

Robin Gosens, MVP di Fiorentina-Lecce

Per un’altra occasione degna di nota bisogna attendere il 44′: grande salvataggio di De Gea su Karlsson! L’ex Bologna prova il pallonetto da posizione defilata con il portiere della Fiorentina che devia in corner.

Pronti via subito un’occasione per la Fiorentina: cross del solito Dodo con Beltran che in caduta ci prova: il pallone termina fuori non di molto. Dopo due minuti risposta immediata del Lecce con Karlsson deviato in angolo e poi con Jean, bloccato da De Gea.

Al 72′ calcio di rigore per la Fiorentina: fallo di mano su colpo di testa di Gosens: dagli undici metri si presenta Beltran che apre il piatto, spiazza Falcone ma colpisce il palo. Disperazione per l’attaccante argentino.

All’86esimo ancora sfortuna per i padroni di casa: traversa del solito Beltran sugli sviluppi da calcio d’angolo corto battuto da Fagioli. Sul capovolgimento di fronte, il Lecce si rende pericoloso con Veiga che supera Dodo e si presenta davanti a De Gea ma col mancino conclude fuori. Dopo quattro minuti di recupero termina il match al Franchi!

Change privacy settings
×