MotoGp Aragon, Marc Marquez si aggiudica la Sprint Race

Ad Aragon è festa spagnola con i fratelli Marquez, Marc e Alex, che dominano la Sprint insieme al giovane Fermin Aldeguer. Male invece Pecco Bagnaia che chiude dodicesimo dopo una brutta partenza ed un “lungo” a metà gara. A provare a tenere alti i colori italiani, al netto di quattro Ducati nei primi quattro posti, è Franco Morbidelli che chiude alle spalle del terzetto iberico, dopo essere però partito terzo in griglia. Il pilota ha poi parlato così: “Ho avuto un problema alla partenza ma sono riuscito a gestire. La mia idea era mettermi in testa all’inizio e andare fino al traguardo. Speriamo di mantenere quanto fatto di bene anche domani“.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×