Home » Serie A » LIVE Calciomercato, Thiaw non ancora convinto del Como. Torino vicino ad Ismajili. Kostic in uscita dalla Juventus

LIVE Calciomercato, Thiaw non ancora convinto del Como. Torino vicino ad Ismajili. Kostic in uscita dalla Juventus

LIVE Calciomercato, Thiaw non ancora convinto del Como. Torino vicino ad Ismajili. Kostic in uscita dalla Juventus

23.35 Non sarebbe giusto gettare la croce addosso a Filip Kostic dopo la netta sconfitta della Juventus contro il Manchester City. L’esterno serbo non ha certo giocato bene, ma è stato coinvolto nella serataccia di tutta la squadra. Kostic ha un anno di contratto, il classe 1992 valuterà diverse proposte, alcune dalla Serie A. Il profilo piace all’Atalanta, c’è stata una richiesta di informazioni della Roma e del Bologna più un paio di proposte dall’estero. Kostic si prepara a lasciare la Juve, ma potrà scegliere.Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

23.24 Il Torino continua a seguire anche Idzes (che ha altre proposte) ma intanto si prepara a chiudere per Ismajili. Così in esclusiva sul suo profilo X il nostro Alfredo Pedullà. 

20.40 Ultimi aggiornamenti da parte di Alfredo Pedullà sul Monza“Con la svolta societaria (Baldissoni Ceo e Burdisso direttore sportivo) potrebbe essere presentato un progetto ambizioso a Daniele De Rossi. La Sampdoria si è mossa prima, il Monza ha già ingaggiato Bianco per la panchina ma con la svolta tutto è possibile”.

18.52 Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Gianluigi Longari, il Torino starebbe pensando a Matteo Pessina del Monza. Ecco la news.

18.40 Federico Guidi, ha voluto salutare così il Milan Primavera: “È stato un onore far parte di un Club prestigioso come il Milan. In particolare, il mio grazie va al Direttore Vincenzo Vergine, per la fiducia e il sostegno dimostrati in questo percorso.
Insieme ai calciatori e a tutto lo staff del Vismara, abbiamo condiviso un cammino fatto di impegno, crescita e passione. È stata una stagione intensa, in cui si sono creati dei legami importanti che resteranno per sempre dentro il mio cuore.
Dopo questa esperienza, sento il bisogno di mettermi in gioco in nuove sfide. Porterò con me il ricordo di un ambiente straordinario, che mi ha arricchito sia dal punto di vista umano che professionale ma soprattutto, resterò sempre un tifoso rossonero, non escludo che un giorno le nostre strade possano incrociarsi di nuovo. Grazie di cuore a tutto il Milan“.

18.35 AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Federico Guidi, tecnico della squadra Primavera. Il Club desidera ringraziare Federico per l’impegno, la passione e la professionalità dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni umane e professionali per il futuro.

18:10 Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, Malick Thiaw non sarebbe ancora convinto della destinazione Como. Il calciatore parlerà nelle prossime ore con Fabregas che andrà in pressing.

16:50 Plamen Galabov, ex difensore del CSKA Sofia, rappresentato dalla Fisher Sport di Alessandro Pezzoli e Fabio Dall’Ara, nell’ultima stagione al Maccabi Petah Tiqwa ha firmato oggi in Scozia con il Dundee FC un contratto biennale. Plamen Galabov, classe 1995 è anche nazionale Bulgaro.

14:00 Mario Giuffredi, agente di Pio Esposito, ha parlato così a Il Mattino del suo assistito: “C’è miopia in Italia, che male c’è a dirlo. Se fosse argentino o francese, ora sarebbero tutti a inseguirlo – dice il procuratore -. L’Inter ci crede, non lo vende, né per 25 milioni né per nulla. Ha rinnovato fino al 2030 e tutti aspettiamo di vederlo protagonista con la maglia nerazzurra. Io di dubbi ne ho zero: così come per gli altri due fratelli. Con cui è legatissimo”.

12:25 Pisa alla ricerca di fantasia sulla trequarti: piace il trequartista belga Mathis Servais, in forza al Beveren. Qui la notizia

10:50 Ngonge è un nome in bella evidenza nella lista del Torino, vi abbiamo parlato di un incontro imminente con il suo agente per capire formula e possibilità. Esattamente come Idzes e Ismajili sono nomi da seguire per la difesa. Ma c’è un altro esterno offensivo che il Torino sta monitorando, si tratta di Gaetano Oristanio in uscita da Venezia. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

10:35 È fatta per Demba Seck al Partizan Belgrado. Il trequartista del Torino si trasferisce nella squadra della capitale serba con la formula del prestito con diritto di riscatto

10:00 Dopo lo sfogo pubblicato da Timothy Weah sui social, il suo agente Badou Sambague ha ulteriormente alzato i toni, usando parole molto dure per descrivere la situazione del proprio assistito alla Juventus: Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna. In ogni caso, fino a che io non sarò qui, nessuno può trattare uno dei giocatori di cui mi occupo mandandolo a destra o sinistra come una marionetta”. Qui la notizia completa.

09:00 Come riferisce Alfredo Pedullá, La Fiorentina ha riscattato Gudmundsson,ma non perde di vista Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002, in scadenza di contratto con l’Inter tra poco più di un anno, lascerà sicuramente il club nerazzurro, e i viola stanno continuando a lavorare sul suo profilo che piace molto.

Con questo live, la redazione di Sportitalia vi segnala tutti gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, tra esclusive, indiscrezioni e ultim’ora. Restate connessi!

Change privacy settings
×