Home » Serie A » LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: il Benfica insiste per Rios, contatto telefonico con Rui Costa. Osimhen-Gala, cifre sistemate

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: il Benfica insiste per Rios, contatto telefonico con Rui Costa. Osimhen-Gala, cifre sistemate

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: il Benfica insiste per Rios, contatto telefonico con Rui Costa. Osimhen-Gala, cifre sistemate

Tutte le trattative di giornata in questo venerdì 18 luglio che può regalare importanti indiscrezioni di calciomercato. SPORTITALIA vi racconta quotidianamente tutti i movimenti di questa sessione estiva.

Le trattative di mercato live su Sportitalia

Venerdì 18 luglio

23.44 Osimhen : 40-45 non 35 di base fissa, il resto per arrivare a 75 milioni entro il 2026. Cifre sistemate, dilazioni brevi, garanzie quasi perfezionate. Il Napoli non farà troppe storie sulla percentuale. Ora il Galatasaray corre verso il traguardo. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

23.23 Il Benfica insiste per Richard Rios. Il club lusitano sta preparando un rilancio della sua iniziale proposta per raggiungere l’accordo totale con il Palmeiras. Rios ha da giorni una base di accordo con il club portoghese. Il colombiano ha avuto anche un contatto telefonico diretto con il Presidente Manuel Rui Costa nei giorni scorsi.

22.30 Colidio rinnova con il River fino al 2027. Clausola da 100 milioni

22.00 Arias al Wolverhampton: il Flamengo incassa 22 milioni

21.40 Cacace saluta l’Empoli e firma un triennale col Wrexham

20.45 L’ex Juventus Barrenechea al Benfica in prestito con opzione dall’Aston Villa

19.10 Tajan Buchanan è un obiettivo del Sassuolo e confermiamo. Il Sassuolo aveva parlato giorni fa con l’Inter per l’esterno destro, aveva messo sul tavolo 7-8 milioni con recompra a favore dei nerazzurri ed eventuale percentuale da futura vendita. Una cifra a suo tempo considerata troppo bassa. Il problema non era rappresentato dalla volontà di Buchanan, ma dal fatto che il Sassuolo volesse ancora pensarci. Le cose stanno cambiando: l’imminente uscita di Laurienté, destinazione Sunderland, ha riacceso – anche in queste minuti – i contatti con l’Inter. E la pista Buchanan-Sassuolo si sta riaccendendo. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà.

19.00 Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’Avellino starebbe tentando il colpo Simone Pafundi dall’Udinese.

18.30 Arsenal, ecco Madueke dal Chelsea per 60 milioni

16:00 Ufficiale l’arrivo di Terracciano al Milan

14.50 Il calciatore Matías Pérez è appena atterrato e si sta dirigendo a Lecce dove, tra oggi e domani, svolgerà le visite mediche

14.00 Ufficiale il ritorno di Sportiello all’Atalanta

11.30 Ufficiale Lorenzo Lucca al Napoli

11.05 Pedullà: L’Avellino sul difensore centrale Barba. E insiste per Roberto Insigne (concorrenza Bari). Catanzaro, vicino il ritorno dello svincolato Di Chiara.

10.50 Pedullà: “Nico Gonzalez lascerà la Juventus. Ovviamente bisogna trovare la traiettoria giusta, tenendo conto che le sue prospettive in casa Juventus non lo rendono un intoccabile. Anzi. Tutto questo a poco più di un anno dall’investimento che aveva portato i bianconeri a investire una cifra importante – non lontana dai 40 milioni – per strapparlo alla FiorentinaA quei tempi c’era in corsa l’Atalanta che poi decise di virare su un attaccante con caratteristiche diverse (Retegui) dopo il grave infortunio a Scamacca. Ma l’Atalanta potrebbe tornare una pista attuale se Lookman dovesse lasciare, all’interno di una lista davvero ristretta. Nico Gonzalez valuterà altre proposte, pista araba compresa, poi tirerà le somme”.

10.30 Maximo Perrone è un nuovo giocatore del Como. Arriva a titolo definitivo dal Manchester City

9.47 Dimitrios Nikolaou è un nuovo difensore del Bari. Il comunicato ufficiale: SSC Bari comunica di aver acquisito dal Palermo FC, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del difensore classe ’98 Dimitrios Nikolaou

9.30 Sam Beukema è arrivato a Villa Stuart, pronto a sostenere le visite mediche con il Napoli.

00.02 Pedullà: “Simon Sohm è un centrocampista classe 2001 che ha fatto bene a Parma, altri due anni di contratto e qualche rumors di mercato. Nelle ultime ore Sohm è stato avvicinato alla Fiorentina, addirittura si è parlato di una trattativa molto vicina alla definizione. In realtà non è proprio così: Sohm è stato proposto e anche valutato ma almeno oggi non è una priorità del club viola. Le voci su Kessie? Non hanno conferme per ingaggio e fattibilità”.

IERI

23:15 Pedullà: “L’Inter ha l’accordo totale con Lookman. E se l’offerta…”. I dettagli.

23:10 Roma, si avvicina Evan FergusonI dettagli.

22:40 Pedullà: “Pobega torna al Bologna“.

22:00 Fiorentina, è fatta per il rinnovo di Mandragora. Respinte Bologna e Betis.

19:00 Pedullà: “Nuovi contatti Galatasaray-Napoli per Osimhen: ecco che cosa è successo”.

  • Pedullà: “Valentini, il Verona aspetta il via libera dalla Fiorentina”.
  • Pedullà: “Esclusiva, Wesley, oggi la Roma prova a migliorare l’offerta per anticipare la concorrenza”.
  • Il calciatore cileno classe 2005 Matías Pérez arriverà nella giornata di domani a Lecce per poi sostenere il giorno successivo le visite mediche.
  • Pedullà: “Lucca fa le visite oggi pomeriggio, il Napoli sta organizzando anche quelle di Beukema sperando di riuscirsi nelle prossime ore. Per Beukema definitivamente risolto il discorso commissioni”.
  • Pedullà: “Rios-Roma, contatti positivi nella notte. I giallorossi aspettano il placet entro le 16 italiane. Hanno migliorato l’offerta, il Palmeiras ha ottenuto la cifra che voleva. Adesso la Roma vuole il via libera, non sono state prenotate o programmate visite perché serve prima il via libera definitivo”.
  • Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus sta ancora avanzando in direzione Jadon Sancho. Quella di ieri è stata un’altra giornata blindata ma proficua. La Juventus avanza ancora, l’offerta di martedì potrebbe già essere quella giusta, Sancho ha ancora una volta ribadito di voler aspettare soltanto la Juventus, chiedendo un’accelerata ulteriore. Il Manchester United sta collabora non poco, vuole uscire da quest’equivoco, è già uscito dalla famosa valutazione dei 25 milioni. Certi, i cavalli si vedono al traguardo e fino a quel momento dovremo mantenere un minimo di comprensibile prudenza. Ma la Juve ora sta correndo, direzione Sancho….
Change privacy settings
×