
SPORTITALIA non vi lascia soli nemmeno per un istante anche in questa sessione di calciomercato. Seguite insieme a noi le trattative e le ufficialità di questo venerdì 15 agosto.
Tutti gli aggiornamenti
20:03 ESCLUSIVA SI Pedullà: “Situazione Koné, vi dico tutto tra Roma, Inter e gli accostamenti” (LEGGI QUI)
18.30 Giovanni Leoni è un nuovo calciatore del Liverpool: i Reds lo hanno annunciato tramite un comunicato ufficiale.
16.40 Longari: “Sa Pinto in contatto con il Maccabi Haifa , problemi dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Tractor. In questo momento l’Esteghlal nella persona di Seedorf sta pensando seriamente di nuovo a Mazzarri, nome già accostato più volte all’Esteghlal”.
14:30 Eslcusiva SI – Pedullà: “Udinese e Cremonese su Cheddira“. La notizia.
11:00 Bologna, ufficiale l’arrivo del centrale norvegese Heggem dal West Bromwich Albion
10:55 Pedullà: “Kolo Muani-Juventus: la volontà, il desiderio, i sondaggi solo alternativi, la certezza di continuare in tandem. E soprattutto, come detto, senza essere condizionati dal destino di Vlahovic. Mancano gli ultimi dettagli: accordo con il PSG sotto i 60 milioni tra prestito oneroso e riscatto”.
️🇨🇭✍ Swiss signature, Rossonero pride 🔴⚫ #WelcomeAthekame pic.twitter.com/XG9AJ9CnUi
— AC Milan (@acmilan) August 15, 2025
9:10 Milan, ufficiale l’arrivo di Athekame. Il difensore svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030, indosserà la maglia rossonera numero 24.
9:00 Pedullà: “Dopo quanto vi abbiamo anticipato ieri, nella notte Wolverhampton e Verona hanno raggiunto gli accordi definitivi per Jackson Tchatchoua. Un solo club al comando della corsa, malgrado la confusione fatta su tanti – troppi – candidati, alcuni mai entrati davvero in scena per lo specialista di fascia destra. Infatti, l’intesa con il Wolverhampton è stata trovata per 12,5 milioni, al punto che in giornata è previsto lo scambio di documenti e poi il classe 2001 potrà volare in Inghilterra per visite e firma”.
00:50 Esclusiva SI – È fatta per la cessione di Jackson Tchatchoua dal Verona al Wolverhampton per 12,5 milioni di euro






