Roma, Totti dice la sua e attacca Gasperini e Ranieri

Francesco Totti in diretta su eBay insieme a Pierluigi Pardo, ha detto la sua in merito alla situazione in casa Roma, e su quanto sta accadendo a Trigoria. L’ex capitano ha poi fatto una battuta sul suo possibile rientro. 

La stagione della Roma ha vissuto di pesanti alti e bassi. Partenza super per i ragazzi di Gasperini che sono crollati con il tempo al netto dell’arrivo di Malen che ha già segnato 10 gol in questo girone di ritorno dalla 21^ giornata in poi. Al netto di una classifica ancora non definitiva con la Roma in lotta per la Champions League, l’ambiente è in totale subbuglio e le recenti dichiarazioni di Gasperini e Ranieri, spesso in contraddizione hanno peggiorato le cose. Su di questo si è espresso anche Francesco Totti che ha parlato anche del suo futuro.

Francesco Totti, leggenda Roma
Francesco Totti, presente all’Olimpico per la gara tra Roma e Cagliari

 

Gasp-Ranieri, le parole di Totti

Francesco Totti, in diretta su eBay insieme a Pierluigi Pardo, ha detto la sua in merito alla situazione che si sta vivendo dentro Trigoria. Così Totti: “Sia Gasperini sia Ranieri devono avere rispetto verso i tifosi e la società. I problemi sono ovunque, ma esporli adesso non è il momento giusto. Serve unire le forze, poi a fine stagione si tireranno le somme“. Un messaggio chiaro, quello mandato dall’ex capitano che a Roma è un’istituzione con Ranieri e Gasperini che aldilà dei dissapori devono provare ad unire le forze come detto dallo stesso Totti per il bene della squadra e provare a riportare la Roma in Champions League.

Totti sul suo futuro

Così sul suo futuro: “Diciamolo adesso lo scoop, a 50 anni rientro. E’ il centenario della Roma, i miei 50 anni… vinciamo lo scudetto!“. Una battuta ma anche una speranza per tutto il popolo romanista che oramai da diversi anni spera di riaccogliere Francesco Totti all’interno della Roma.

Change privacy settings
×