Leonardi a SI: “Il mercato si sta muovendo con lentezza”

L'ex direttore sportivo del Parma, Pietro Leonardi, ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso del programma SportitaliaMercato: "Io non penso che sia tardi con le trattative. C'è il tempo e la possibilità, penso che l'importante sia avere le idee chiare. Noto che è un mercato che si sta muovendo con lentezza, alcune squadre hanno preso giocatori importanti, come l'Inter. I numeri dei calciatori contano, prima bisogna far uscire e poi pensare alle entrate. Penso che le squadre di Serie A hanno rose ancora numericamente ampie, nel momento in cui ci saranno le uscite si potrà entrare nel vivo del mercato".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×