Bagatta a SI: “Napoli, l’esonero di Garcia è difficile: ecco perché”

Guido Bagatta, durante la trasmissione Sportitalia Mercato, ha parlato così del Napoli: "Non possono mandare via Garcia perché se poi fallisci i tuoi due obiettivi, De Laurentiis verrà criticato a lungo. Non c'è nessuno da prendere, inoltre, se ci fosse qualcuno da prendere secondo me si poteva pensare di cambiare".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×