Pedullà: “La Juve vorrebbe rinnovare il contratto di Bremer fino al 2029”

Gleison Bremer e la Juve ancora insieme: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società bianconera starebbe pensando di rinnovare il contratto del difensore brasiliano fino al 2029.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×