ESCLUSIVA SI Fiorentina, Aquilani: “Orgoglioso dei miei. Commisso…”

Dopo la vittoria contro il Torino e la qualificazione alla finale di Primavera 1, Alberto Aquilani ha parlato così della sua Fiorentina in esclusiva ai microfoni di Sportitalia: "Abbiamo raggiunto un traguardo meraviglioso, siamo orgogliosi. Abbiamo giocato contro una squadra complicata, ma i miei ragazzi sono stati fantastici. La squadra ha messo dentro qualcosa di diverso che fa parte del calcio, bisogna capire le dinamiche di una partita, è stato fatto qualcosa in più oggi. Siamo soddisfatti. Oggi ero più calmo? Chissà, la cosa difficile in queste partite è fare qualcosa di diverso. I ragazzi devono capire che il calcio è composto da molte componenti, lo hanno capito. Mi ha chiamato anche Commisso, ci ha fatto i complimenti. Speriamo che domani la Fiorentina possa alzare la Conference".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×