Uno di noi, siamo tutti con te, il messaggio della Roma per Bove

Tramite un post su X, la Roma, ha voluto esprimere la propria vicinanza ad Edoardo Bove, calciatore ora alla Fiorentina, dopo il malore avuto in campo nel match contro l’Inter. Ecco il post.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×