Milan, Pulisic MVP del match: “Grande spirito di squadra. Vogliamo vincere contro l’Inter”

L’MVP della semifinale di Supercoppa Italiana, Christian Pulisic, ha parlato a SportMediaset al termine di Juventus-Milan. “Siamo in finale! Grande spirito di squadra. Non abbiamo fatto benissimo nella prima parte ma ce la teniamo così”.

Vittoria che sa di svolta? “Sì, 100%. Ci dà fiducia per andare avanti. Derby? Vogliamo vincere contro l’Inter. Sono una buona squadra, dobbiamo giocare bene”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×