Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro l’Atalanta: “E’ stata la gara di tutti. Abbiamo dimostrato di essere cresciuti. Grande reazione. Non era semplice. L’abbiamo ribaltata e poi abbiamo avuto la forza e il coraggio di reagire al loro pareggio“. Sul primato in classifica: “Noi cercheremo di dare fastidio fino all’ultima giornata. Sappiamo la nostra forza e la dobbiamo dimostrare in campo. Siamo contenti che gli altri ci temano“.

Napoli Spezia
Politano, attaccante Napoli (AP LaPresse)

 

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×