Lazio, il vice di Baroni: “Volevamo i tre punti. Hysaj? Speriamo non sia grave”

Ai microfoni di Dazn il vice-allenatore della Lazio, Fabrizio Del Rosso dopo la vittoria di Cagliari. “Ho visto Marco Baroni ora, siamo tutti molto contenti, questo è un campo difficile e il Cagliari si esalta in casa con questo pubblico meraviglioso. La squadra voleva vincere, voleva i tre punti e questo è un segnale importante. Dopo il pareggio la squadra ha reagito con rabbia, senza perdere lucidità. Belahyane? Giocatore che abbiamo allenato e conosciamo, un ragazzo con ottima prospettiva e che deve crescere. Quest’anno abbiamo visto quanto è migliorato e sarà utile per la nostra squadra. Hysaj? Speriamo non sia grave, perché è un ragazzo fantastico e ha fatto benissimo. Baroni? Ha sofferto oggi in tribuna, ma qualche volta può capitare.”

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×