Milan, Gabbia: “Finale di Coppa Italia? Dobbiamo vincere tutte le partite. Leão? È fortissimo”

Al termine della sfida vinta in rimonta contro il Genoa, il difensore centrale del Milan Matteo Gabbia ha commentato così la partita e i prossimi importantissimi impegni dei rossoneri e la prestazione di Rafael Leão.

Leao troppo criticato?

Non deve ascoltare le critiche. Rafa è giocatore fortissimo. Deve ascoltare il mister e tutti quelli che gli vogliono davvero bene e che vogliono che arrivi ad un livello ancora più alto. È un campione, ce lo coccoliamo e ci fa vincere le partite”.

La finale di Coppa Italia cambia il giudizio sulla stagione del Milan?

Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, le somme poi si tirano a fine anno. Dobbiamo fare bene fino alla fine, poi vediamo quello che raccogliamo”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×