Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, il tecnico dell’Avellino, Raffaele Biancolino, sarebbe attualmente a rischio esonero. Il possibile sostituto sarebbe attualmente da scegliere tra 3 nomi.
Il ko 1-0 contro il Pescara, arrivato dopo le sconfitte anche contro Monza e Frosinone ha messo a rischio la panchina di Raffaele Biancolino ad Avellino. Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, il tecnico sarebbe ora a serio rischio esonero. I lupi hanno totalizzato 3 punti nelle ultime 6, perdendone 5 e vincendo soltanto contro il Cesena per 3-1. Il tecnico è stato contestato dai tifosi al termine del match e adesso sarebbe a serio rischio esonero. Al suo posto il favorito è Caserta. Non solo lui, però, altri due nomi tra i candidati.

Avellino, Biancolino a rischio esonero
Raffaele Biancolino è a rischio esonero dopo il ko contro il Pescara, ultimo in classifica. Ecco la news riportata in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà: “Un’altra sconfitta in casa, la seconda consecutiva in pochi giorni: dopo il Frosinone anche il Pescara sbanca il “Partenio Lombardo”, quinto ko nelle ultime 6 partite di Serie B. Adesso la panchina dell’Avellino traballa, Biancolino (contestato dalla tifoseria a fine partita) è a forte rischio esonero. Favorito attualmente è Caserta, valutato anche D’Angelo. Tra i nomi considerati c’è anche quello di Guido Pagliuca, ex Juve Stabia ed Empoli, in attesa di una decisione definitiva, di cui scendono però ora le quotazioni”.