Il City vuole salire sul tetto del mondo: Guardiola detta la via

La finalissima per essere campioni di tutto. Il Manchester City di Guardiola vuole prendersi anche il Mondiale per club. L’obiettivo è chiaro e alle 19 a Jeddah i citizens si giocano l’ultimo appuntamento contro il Fluminense. I brasiliani, con Felipe Melo e Marcelo come star, tentano lo sgambetto. In casa City mancheranno ovviamente Haaland, De Bruyne e Doku. Così Guardiola affiderà ancora una volta le speranze offensive ad Alvarez, riferimento avanzato della manovra. Alle sue spalle pronta la fantasia di Foden, l’estro di Bernardo Silva e l’effervescenza dinamica di Grealish. Sollevare il quinto trofeo nell’anno solare dopo Premier, FA Cup, Champions e Supercoppa europea darebbe alla truppa di Guardiola quella convinzione necessaria a risalire la china in campionato, dove le cose, ultimamente, non stanno andando come previsto.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×