Calciomercato Juventus, colpaccio a sorpresa in attacco: i dettagli

Calciomercato Juventus, colpaccio a sorpresa in attacco: i dettagli di quello che sta accadendo in queste ore in casa bianconera.

calciomercato Juventus
La dirigenza della Juve (Getty Images)

In casa Juventus continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è alla ricerca di un nuovo attaccante e l’ultima pazza idea si chiama Nikolas Muci, centravanti classe 2003 di proprietà del Lugano, di cui si dice un gran bene.

Il giocatore piace ad alcune delle principali compagini europee, ma il direttore sportivo Paratici è al lavoro per anticipare la concorrenza e per portare immediatamente Muci a Torino.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio: è corsa a due

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ronaldinho in difficoltà, il grido di allarme di un amico 

Calciomercato Juventus, affare inaspettato in attacco

I rapporti tra Juventus e Lugano sono ottimi e – secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’ – proprio la ‘Vecchia Signora’ potrebbe avere una corsia preferenziale nella corsa al giovane centravanti. Muci, in caso di trasferimento alla Juventus, inizierebbe la prossima stagione nella Primavera bianconera per poi trasferirsi nella formazione Under 23.

Juve, dunque, letteralmente scatenata sul mercato e pronta a fare la voce grossa soprattutto per quel che concerne il panorama delle giovanissime stelle europee.

calciomercato Juventus
I giocatori della Juventus (screenshot da Instagram)

 

Impostazioni privacy