Barcellona, Griezmann papà per la terza volta: incredibile coincidenza

Barcellona, Antoine Griezmann festeggia: l’attaccante della nazionale francese celebra la nascita del suo terzo figlio, con una clamorosa coincidenza

Calciomercato Juventus
Griezmann (Getty Images)

Una giornata da ricordare per tutta la vita per Antoine Griezmann. Il trentenne attaccante del Barcellona e della Nazionale francese campione del mondo in carica ha infatti voluto condividere con un annuncio arrivato su Twitter l’evento più emozionante nella vita di un uomo: la nascita del suo terzo figlio, una bambina cui è stato dato il nome di Alba. La notizia ha colto tutti di sorpresa nell’ambiente blaugrana: Griezmann e la compagna, Erika Chopena, avevano di proposito tenuto nascosta la gravidanza della donna.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: il sostituto è pazzesco!

LEGGI ANCHE>>>Dramma Ronaldinho, un amico rivela: “Sta rischiando la vita”

Barcellona, Griezmann e quella stranissima coincidenza…

Ma a rendere curiosa, in un certo senso unica la nascita della piccola Alba Griezmann è una straordinaria e rarissima coincidenza: la bimba è nata nello stesso giorno e mese dei suoi due fratellini più grandi. L’8 aprile del 2016, qualche mese prima degli Europei in cui la Francia fu beffata in finale dal Portogallo, Antoine Griezmann ed Erika annunciarono la nascita della loro primogenita, Mia. Tre anni dopo, l’8 aprile del 2019, è venuto alla luce il figlio maschio del calciatore francese e della sua compagna: Amaro. Oggi, 8 aprile 2021, ‘le petit diable’ ha accolto la piccola Alba.

https://twitter.com/AntoGriezmann/status/1380117656884412416?s=20

LEGGI ANCHE>>>Haaland-Barcellona, contatto: quanto incasserà il Borussia?

E la prossima estate potrebbe essere foriera di altre importanti novità per la sempre più numerosa famiglia Griezmann: sembra concreta l’ipotesi che l’attaccante campione del Mondo possa lasciare la Spagna dopo tredici lunghissimi anni. Sei stagioni alla Real Sociedad, cinque all’Atletico Madrid e due a Barcellona: una carriera intera nella Liga che potrebbe salutare a giugno. Il nome di Griezmann infatti è più volte indicato in un’ipotetica trattativa tra Barcellona e Juventus: sul piatto uno scambio da urlo con Paulo Dybala, un’opzione che molti operatori di mercato reputano tutt’altro che inverosimile.

Impostazioni privacy